La navigazione su Cilligarden è protetta da certificato SSL 

Art. 5 Modalità di pagamento

5.1 Il presente articolo descrive le modalità di pagamento disponibili sul Sito.

5.2 Sul Sito Lei può acquistare tramite carte di pagamento. L'addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della Sua carta di pagamento utilizzata per il pagamento e (ii) la società emittente della carta di pagamento da Lei utilizzata avrà rilasciato l'autorizzazione all'addebito. In applicazione della direttiva 2015/2366/ (UE) sui servizi di pagamento nel mercato interno (PSD2), si informa l’utente che potrà essere richiesto di completare il procedimento di acquisto soddisfando i criteri di autenticazione richiesti dall’istituto di pagamento incaricato di gestire l’operazione di pagamento online. I criteri di autenticazione sono riferiti alla identità dell’utente (per soddisfare questo criterio l’utente deve essere registrato al Sito in occasione dell’operazione di acquisto) e alla contestuale conoscenza del codice di autenticazione trasmesso dall’istituto di pagamento (Strong Customer Authentication). Il mancato perfezionamento del procedimento sopra descritto potrà implicare l’impossibile di finalizzare l’acquisto sul Sito. I dati riservati della carta di pagamento (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server di cui il Venditore si serve. Il Venditore quindi non ha mai accesso e non memorizza, neanche nel caso in cui Lei scelga di memorizzare tali dati sul Sito, i dati della Sua carta di pagamento utilizzata per il pagamento dei Prodotti. Il footer del Sito indica i simboli delle carte di pagamento utilizzabili sul Sito.

5.3 Sul Sito è possibile pagare tramite bonifico bancario.

5.4 Sul Sito è possibile pagare in contrassegno. Questo mezzo di pagamento può essere assoggettato a un costo supplementare, di volta in volta indicato sul Sito nell'ambito del procedimento di acquisto. E' possibile che il contrassegno sia limitato ad ordini superiori a un certo importo: in questo caso il Venditore ne darà idonea comunicazione sul Sito oppure nell'ambito del procedimento di acquisto.

5.5 Se il valore del codice sconto è inferiore a quello dell'ordine, la somma rimanente può essere completata secondo i metodi di pagamento previsti sul Sito. Ciascun codice sconto può essere utilizzato per un solo acquisto. In nessun caso i buoni sconto possono essere convertiti in denaro.

5.6 Eventuali modalità alternative diverse rispetto a quelle sopra indicate vengono o verranno descritte al presente articolo.

    Sul Sito è possibile effettuare acquisti anche mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora Lei scelga come mezzo di pagamento PayPal, sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il Venditore. Il Venditore non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di pagamento collegata al Suo conto PayPal ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare

-10% sul primo acquisto.
🤙🏻 "SCONTO10" 🤙🏻 Utilizza questo codice nel carrello!